L’essenza dell’autentica ospitalità

Grande semplicità e bella vita: Al Castel Steinbock di Villandro, puoi toccarle con mano e sentirti “a casa” tra persone che impreziosiscono ogni tua giornata e serata con un sorriso. Nelle Stube, dove le specialità eno-gastronomiche vengono elevate al livello dell’arte, ma anche nelle suite che, con la loro semplicità minimalista, parlano un linguaggio chiaro.

Scrupolosi, concreti e bendisposti: ci consideriamo gli orgogliosi custodi della nostra storia e, grazie a una spiccata sensibilità per pregiati e rari dettagli, diamo vita a un regno di bellezza per il tuo soggiorno. Con un rapporto paritario, magari dandoci del tu, ma sempre con il dovuto tatto, lasciamo germogliare un legame, da cui scaturisce quell’intimo calore che fa di un hotel una casa di amici per gli amici.

Design contemporaneo tra antiche mura
Grande architettura in piccolo

Pezzi unici

Qualità non quantità. L’esclusività, risultato di una coraggiosa ristrutturazione, offre solo 12 suite ma una più incantevole dell’altra, un’oasi di piaceri della vita e new luxury tra mura storiche.

Si cresce, mettendo radici

La cucina dello Steinbock

Tre ristoranti, una filosofia. Lasciati ammaliare dal viaggio gastronomico di Tomek Kinder, cuoco stellato, e della sua brigata: lo stile di questo spirito cosmopolita con l’Alto Adige nel cuore caratterizza la cucina particolarmente ricettiva dello Steinbock.

Una passione, un team, numerosi volti
Diventiamo amici!

I padroni di casa

La sera non è solo il regno delle specialità eno-gastronomiche, ma anche il momento in cui l’anima danza e il cuore palpita di gioia, facendo sbocciare un sorriso che non si spegne nemmeno quando ti addormenti. È per questo che facciamo del nostro meglio.

Indissolubilmente legata alla storia del paese
Una profonda stima scaturita dalla tradizione

Storia e architettura

Sede di un tribunale prima, locanda poi: Castel Steinbock è radicato nella storia di Villandro. Ieri come oggi, quest’edificio simile a un castello è una vera e propria istituzione.

Splendore autunnale

da 1.034 euro per 2 persone

Avvento allo Steinbock

da 1.318 euro per 2 persone

Atmosfera festosa

da 1.250 euro per 2 persone

Dolce vita

da 900 euro per 2 persone

Piaceri della vita

da 2.100 euro per 2 persone

Avventure nei dintorni
Attrazioni imperdibili “dietro l’angolo”

Dintorni

Dal punto di vista geografico, Villandro sorge nel cuore dell’Alto Adige, il punto di partenza ideale per partire alla scoperta di vigneti, architettura e bellezze della natura dei dintorni.